Unified Communication

La nuova generazione del PBX VoIP

Perchè NethVoice è differente?

Gestione telefonate:

Mobile Extension, Inoltri, Voicemail, Registrazione

Una serie di tasti ad accesso rapido permette di interagire con le telefonate in corso, attivando ed instradando le chiamate secondo necessità.

Rubriche:

Centralizzata, Personale, Condivisa, Numeri Brevi e DB Aziendali Ogni contatto visualizzato a schermo, metterà a disposizione una serie di funzioni in base ai dati trovati: chiama, invia sms, spedisci fax, visualizzazione su mappe…

Appunti e Post-it

Di grande utilità è la possibilità di prendere appunti, privati, condivisi o assegnati ad altri colleghi (es. ti ha cercato tizio… richiamalo appena puoi…) che verranno visualizzati nella bacheca personale. L’opzione di prenotazione farà inoltre in modo che nella notifica della chiamata tutti vedano eventuali post-it o chi ha una problematica in corso con il chiamante. Ogni azione può essere anche notificata via email/sms (ad es. quando l’utente non ha il pannello CTI aperto).

NetHotel

NethHotel è il componente di NethVoice per l’utilizzo del centralino in hotel o strutture ricettive. In questi ambiti specifici, le funzioni offerte da NethHotel sono: CheckIN/OUT/Pulizia, addebiti, gestione extra, sveglie e allarmi.
NethHotel può lavorare in due modalità:
Integrato a gestionali esistenti, tramite il protocollo FIAS
Sfruttando la propria interfaccia web semplice e intuitiva, pilotabile anche digitando codici da telefono o tasti funzione.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci subito per una demo gratuita.

CONTATTACI
Help-Desk
×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to info@dnetsrl.it

× Avvia chat